Visti i verbali e gli atti d’ufficio, vengono pubblicati i risultati del test dilingua italiana sostenuto dai candidati per l’ammissione all’ A. A. 2021/2022 il 2 e 3 settembre 2021.
Si ricorda che:
- i candidati stranieri assenti o coloro che non hanno superato la prova non saranno ammessi né a sostenere le prove successive né a procedere con l’immatricolazione presso questo Conservatorio;
- i candidati risultati idonei con debito, sono obbligati a recuperare le lacune nella preparazione entro il primo anno di corso a norma dell’art. 25 comma 1 del Regolamento didattico di seguito riportato “Qualora lo studente, durante l’esame di ammissione, evidenzi lacune nella preparazione, avrà l’obbligo di colmare i debiti rilevati entro il primo anno di corso attraverso apposite verifiche. Diversamente non potrà essere iscritto all’anno seguente.”. Qualorail Conservatorio attivasse attività di recupero, gli studenti saranno obbligatia frequentare tali corsi. La frequenza deve essere pari al 75% delle ore previste.